Spedizione sopra 20€ in Italia gratuita | 10% primo ordine | Confezione regalo
Spedizione sopra 20€ in Italia gratuita | 10% primo ordine | Confezione regalo

Errea

Abbigliamento Errea

Abbigliamento Errea, vitalità e forza.

Uomo

Il nome e la forma del logo Errea prendono vita dall’unione della lettera “R” e della “A”, iniziali dei figli del Presidente e Titolare di Errea Sport.

La presenza del nome dei figli al suo interno rivela e vuole sottolineare la struttura e l’ispirazione familiare che contraddistinguono l’azienda d’abbigliamento.

Il senso di lavorare in una famiglia, la percezione di un ambiente inclusivo e accogliente tracciano le caratteristiche di una leadership che coniuga armonicamente crescita societaria e attenzione per i collaboratori e che si fonda su una condivisione molto forte di valori al suo interno.

L’unione grafica e stilizzata delle due lettere ha ispirato, nel momento della sua creazione, la forma del doppio rombo che idealmente le racchiude.

Il simbolo antico del rombo costituisce una particolare composizione in cui i vari elementi si inseriscono e armonizzano perfettamente l’uno nell’altro, quasi un incastro logico, una progettazione razionale che prende forma.

Oltre alle linee che rappresentano “l’idea del costruire”, la figura è formata da angoli che si presentano come una difesa contro l’esterno, quasi una fortezza che racchiude e protegge qualcosa di prezioso.

Vitalità e forza sono, così, i due valori che meglio rappresentano il significato del logo Errea e lo spirito di questa impresa.

Scopri le nostre collezioni:

Seguici su Facebook e Instagram